Copyright Text

Melody Lane è una nuova WEBZINE, nata nel 2017 da un idea di Daniele Pietrini e Fabrizio Iozzo. Nasce con l’intento di dare importanza a tutte quelle band che si esibiscono nei panorami underground delle nostre città. Melody Lane, oltre a dare ampio risalto alle CULT BAND,  da molta importanza alle nuove band (le cosiddette “Support band”)  che, senza avere in alcuni casi il giusto risalto mediatico che meritano, si esibiscono molte volte ignorate dagli spettatori in attesa delle star della serata.  Sono proprio in queste piccole realtà che si percepisce ancora la passione per la musica, nonché la voglia di divertire e divertirsi. Melody Lane vorrebbe far conoscere e dar voce a queste band che si prestano, con tutti i rischi del caso, ad aprire un concerto, con l’intento di promuoverle e dare il giusto riconoscimento meritano! Melody Lane vi informerà sui concerti e sui locali dove si suona musica dal vivo. Sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook, troverete curatissime gallerie fotografiche che vi offriranno l’opportunità di rivivere i concerti a cui avete assistito.

Melody Lane è una webzine nata per passione e senza alcuno scopo di lucro. Si avvale, per le proprie recensioni,  del contributo di esperti musicali come Daniele Pietrini, Karl Eisenmann, Gabriele Calzolari, Emiliano Baccini e Eugenio Iannetta. Le gallerie fotografiche sono curate da esperti del settore "photo live" come Lorenzo Salvatori, Daniele Mannozzi e Fabrizio Iozzo, Fabiana Calvo, Iolanda Polito, Simone Giuliani, Alessandra Delmari. Gestione social affidata ad Alessandro Cruciani. Le interviste de "il salotto di Melody Lane" sono curate da Giacomo Iacolenna.

Tutti i marchi, loghi, brand, le immagini e Trade Mark riportati nel sito e non esplicitamente appartenenti a Melody Lane sono di proprietà dei rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini segue le norme del fair use, per qualsiasi problema vi preghiamo di contattarci e saranno rimosse. È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi, pagine e di ogni componente presente nel sito.